Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

sabato 20 agosto 2011

Magia: C'è un Mago Merlino in ognuno di noi!


Diana Hoerig, una channeler:
"Il mago dentro ognuno di noi"


Diana Hoerig, una channeler, ha sempre affermato che ognuno di noi può imparare a diventare un mago, in modo consapevole e che non è difficile come si possa credere. Questa donna è la channeler che sostiene di aver incontrato il famoso Mago Merlino, vissuto ai tempi di Re Artù. Il primo incontro risalirebbe al 1980.
La donna ricorda che in quel momento stava meditando. Merlino divenne uno dei suoi spiriti guida e lei divenne successivamente la fondatrice dell’associazione de “la rete della fiamma violetta” in California del Sud. Lo scopo per cui è stata creata l'associazione è di concentrare tutte le Energie per fare in modo che governi e istituzioni creino un mondo di verità e integrità.
Impresa per niente facile se si pensa a come siamo ridotti ai giorni nostri!
Merlino, contattò la Hoerig per portare un messaggio all’intera umanità. Difatti lei, dopo averlo ricevuto, lo estese subito a tutti quanti. Lui sosteneva di rappresentare il “mago che sta dentro ognuno di voi” e uno strumento stesso di luce.

Secondo Merlino le persone avrebbero dovuto adeguarsi alla magia presente in loro stessi e piano piano tutto il mondo, ogni uomo, donna e bambino avrebbe capito d’essere fatto anche di un pizzico di magia. Il mago, durante le sue visite a Diana parlò anche delle loro vite passate.
Non è perché hanno avuto vite passate insieme che decine di milioni di individui che sentono di avere con lui un legame speciale, ma è per ciò che lui rappresenta: lui è l’Archetipo di una forza, di quel potere in grado di manipolare la natura, e le persone lo riconoscono!
Per Diana vedere Merlino, entrare in comunicazione con lui è riuscire a conoscere altri aspetti della propria vita, dell’esistenza, che non è solamente quella materiale che si crede di avere. Il mago, parlando di vite passate, non ha fatto che dare una continuità alla sua vita, un esempio, all’esistenza di tutti quanti, gettando le basi di un credo spirituale, non più solo materiale come in molti al giorno d’oggi sono portati a credere. Queste persone faranno di sicuro più fatica a ritrovare la parte spirituale e magica di sé! Bisogna sicurament crederci di più!!!




Credits to:



Nessun commento:

Posta un commento