Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

domenica 22 aprile 2012

Chiccherie in Giardino: The Earth's Prayer!


Meditation & Joy for the Earth!




"Ognuno di voi ha molte domande in merito alla sua vita e allo scopo di essa. Voi ricercate delle risposte, ma quello che davvero volete è di essere rassicurati che riuscirete a superare le sfide che incombono su di voi, che troverete l’amore che state cercando, che alla fine avrete la pace.
Il viaggio dell’umanità è una ricerca della pace, non semplicemente di una liberazione dal caos e dal dramma, ma della pace che si ottiene dal conoscere e comprendere, un’ assicurazione che, malgrado tutto quello che può sembrare stia succedendo, tutto è bene ed è nell’ordine divino. Voi avete questa pace dentro di voi e parte del vostro potere consiste nell’essere capaci di connettervi con la vostra pace interiore.
Mentre procedete attraverso lezioni e esperienze impegnative voi ritenete che la pace arrivi quando le avete completate e conoscete il loro esito. Credete che avrete la pace quando avrete un nuovo lavoro, più soldi, un partner per la vita, oppure le risposte alle vostre domande. Sarà allora che potrete liberarvi delle vostre paure, essere in pace, e procedere oltre sul vostro cammino. Ma pure mentre cercate la pace dall’esterno di voi, essa vi sfugge in quanto la pace che ricercate è dentro di voi, nascosta dentro i dettagli del vostro viaggio e delle sue lezioni.
Voi avete diversi significati e definizioni della pace e attaccate a essa significati differenti a seconda di come essa si manifesta nella vostra realtà. Per alcuni pace è infatti l’assenza di guerra, per altri è l’essere liberi dalla preoccupazione di ottenere un risultato, per altri ancora pace assume la forma di una buona salute. Altri ancora ritengono che avranno la pace quando avranno una relazione sicura e piena di amore.
Anche se potete definire la pace in modi differenti, quello che state ricercando è la conoscenza che voi siete amati e supportati dal vostro Creatore che conosce le vostre preghiere e risponde a esse.
Date a voi stessi il dono della pace sapendo che voi siete sempre sul sentiero giusto, che fate le cose giuste e che vivete secondo lo scopo della vostra vita.
Anche se pensate che la pace viene ottenuta tramite la risoluzione delle vostre lezioni, queste lezioni vengono risolte quando potete connettervi con la pace dentro di voi. Cercate quindi la pace dentro il vostro cuore, poiché è qua che la troverete. La pace viene trovata quando conosciamo, abbiamo fede e ci ricordiamo del nostro potere. Nei vostri momenti più oscuri voi potete essere in pace e sapere che tutto è nell’ordine divino.
Ogni passo del vostro viaggio contiene il dono della pace che è dentro di voi e che vi darà il conforto che avete ricercato. Siate pertanto in pace: voi siete amati, confortati, supportati e sempre urati teneramente dal vostro amabile Creatore."

- AA Uriel -






We love her...





















































Credits to:


Nessun commento:

Posta un commento