Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

domenica 16 ottobre 2011

Perla di Saggezza - "Il Silenzio"


Il Silenzio...
di Dadi Janki


Colui che ha il potere del silenzio vive in un palazzo e ha un grande sentimento di regalità dentro di se. Il palazzo del silenzio ha mura alte.

Anche le prigioni hanno dei muri alti. La differenza tra i due tipi di mura è che nella prigione le persone sono tenute dentro, mentre il palazzo è una roccaforte che protegge coloro che ci vivono dentro.

Colui che vive nel palazzo del silenzio e pace, ha il potere di mandare vibrazioni al mondo, mentre le vibrazioni dall'esterno non possono entrare dentro. Adesso entrate nel vostro palazzo del silenzio. Imparate a create sentimenti molto profondi nel vostro palazzo. Queste diventeranno vibrazioni amorevoli che si spargeranno fuori.

Pensate a come viaggia il suono, viaggia come un eco e torna indietro.

Ma il potere del silenzio non funziona come un eco che torna indietro, continua a viaggiare lontano. Arriva a luoghi remoti, sottili e serve.

Quando siete estroversi vi divertite con il suono che non vi permette di accumulare silenzio. Chi detiene il potere del silenzio parla poco ed ha un
grande impatto.

Se vedete qualcuno piangere sentite coinvolgimento, se qualcuno ride, siete trascinati nello stesso umore.

Quindi tendiamo a essere catturati dell'emozioni degli altri. Se avete compassione o misericordia allora anche se qualcuno non fa quello che gli avete chiesto voi rimarrete pacifici.

La cosa meravigliosa di colui che accumula silenzio è che non è disturbato. Intorno magari gli altri sono alterati ma lui non lo sarà.

Rimarrà quieto osservatore coinvolgendo altri nella stessa quiete.




Credits to:

Nessun commento:

Posta un commento