Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

venerdì 28 ottobre 2011

Chiccherie & Ricami: Halloween Time!!!


Shabby Cottage for Halloween!!!
Le Grandi Trasformazioni in corso...



Buon fine pomeriggio miei viandanti!!! Come state, tutto bene?
Avete visto è l'ora della zucca!!! E che zucca sia!!! Io qui miei cari non vi faccio mancar nulla eh... anzi, a dire il vero, a me Halloween non ha mai fatto completamente impazzire, ma c'è solo una grande cosa che mi piace di questa festa: "Rievocare ciò che è stato!" Anche perchè nel sogno di stanotte mi preparavo una baccinella di coltelli da cucina per un massacro ipotetico che dovevo andare a fare, ed ero tutta contenta e colorata!!! Aiuto! Secondo me ultimamente sto guardando troppe puntate di "Supernatural"! Sorvoliamo và... Quindi... cosa sto facendo? Sto trasformando per l'ultimissima volta il mio cottage... ho spostato scartoffie, imbruttito gli oggetti nuovi e riusato e infiocchettato le cose vecchie, ho imbandito tavole in arancio e nero e svuoltato zucche (con i famosi coltelli assassini)  e ovviamente non ho fatto pulizia!!! Nel senso... voglio ricreare quell'accogliente ambiente da nonna che non pulisce più ingiro... che sistema le zucche per i nipotini, che tira fuori dalla soffitta tutta fiera, scopa e cappello a punta che da giovane portava con disinvoltura... (saluti dovuti alla mia vecchia vita da Lady C, ad Ely & Chiaretta), tra gli scaffali della dispensa magari le son rimasti ancora i vecchi barattoli con i nomi delle erbe magiche ora zeppi di ragnatele... e quel gatto che ogni tanto passa per il cortile... un brivido dei suoi vecchi tempi alla schiena le fa venire...
Ebbene, con l'aiuto delle fate il mio cottege per qualche giorno vuole cambiar faccia e ricreare quell'ambiente oscuro ma coccolo al contempo, e per non dimenticare tutti quei meravigliosi ricami a punto croce che la nonna ha lasciato su quell'antiquato baule arrugginito... delle vere perle "handmade"!

N.B: Con voi voglio dare così il ri-benvenuto a Halloween ma soprattutto alla ricorrenza di Samhain che tra qualche giorno ci farà cambiare il calendario... non solo ciclico-annuale ma secondo Calleman e le Sette Sorelle delle Pleiadi anche quello Maya (in anticipo)... ovvero la Nuova Terra e le menti si stanno finalmente risvegliando, riequilibrando, disintossicando i nostri corpi dalle tossine di inquinamento millenario atmosferico e sociale! Diamo dunque l'ultimo saluto DEFINITIVO a tutto ciò che è "orrendo" in questo mondo 3D, e che l'horror della quotidianità faccia il suo ultimo "drammatico atto" (metaforicamente) in queste 3 notti!!! E con la festa dei Santi, si festeggi poi la Luce riscoperta... A mai più Halloween??? Staremo a vedere... Io accendo nel frattempo qualche candelina...

-Queen Mab-
P.S: Vi lascio qui un'allegra canzoncina che di orribilante non ha nulla se non il ricordare la "Zuppa di Zucca"! che andremo a mangiarci Lunedì 31!! Gnam, gnam...




It's Time for Halloween Party!!!





 















































































































Credits to:
vari siti di ricamo a punto croce,
vari siti di arredamento in stili shabby


Nessun commento:

Posta un commento