Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

sabato 31 marzo 2012

The Sound of Mother Earth...


Coscienza Cosmica 18 marzo 2012
- IL SUONO DI MADRE TERRA -

 



I suoni che la Terra sta emettendo in varie parti del mondo partono dal suo nucleo che sta invertendo la sua rotazione e quindi causa lo spostamento dei poli.

Abbiate fede nel disegno divino, esso sta iniziando appena ad essere percepito da coloro che stanno aprendo i canali dell'inconscio attraverso sogni rivelatori.
Mai come questo momento essi stanno rivelando ciò che sta accadendo nel vostro essere.

Ma i sogni "rivelatori" sono per le creature che prestano attenzione a tutto quello che sta accadendo sul Pianeta.
Le vibrazioni del suono sono infinite e la gamma che voi potete sentire con il vostro udito è relativa alla vostra evoluzione.

Pertanto il suono che si sta manifestando ora è il suono del risveglio della kundalini della Terra.
Quando il processo sarà terminato i suoni emessi da Madre Terra faranno risvegliare i vostri centri energetici e voi rinascerete nella bellezza del nuovo suono primordiale che vi darà la conoscenza del vero amore.

La Terra ed il Sole stanno interagendo fra loro attraverso suoni meravigliosi che non potete udire perché si trovano sulla frequenza dei raggi gamma, ma tali suoni stanno lavorando per il risveglio delle vostre coscienze.
Presto i suoni provenienti dal Pianeta li percepirete sotto forma di manifestazione eteriche.

Tali manifestazioni altro non sono che energia del suono emanato dal Centro della Terra il quale vi risveglierà dal sonno senza coscienza.
Voi non potete comprendere le energie della vibrazione del suono in quanto i vostri 5 sensi fisici, come ben sapete, vi fanno percepire una realtà limitata ma quando i tempi saranno un po' più maturi il vostro essere interiore risvegliato vi farà entrare in contatto con il suono di Madre Terra ed in un attimo libererete tutte le vostre paure.

Guardate il cielo, perché i suoni che sta emettendo la Terra riguardano principalmente il contatto con il Sole ma anche l'intero sistema solare che sta emettendo musica delle sfere per evoluzione raggiunta dal suono planetario.
Sì! Cari figli, l'evoluzione umana e planetaria avviene mediante la vibrazione del suono il quale mutando la frequenza riscopre la legge dell'energia primordiale.

Quindi preparatevi ad eventi eccezionali che faranno di voi l'espressione in Atto del suono divino.
La cintura fotonica è la Luce del Cristo ed il suono è la Sua Volontà che risveglia lo Spirito Santo o Suono dell'Energia Femminile in ogni Essere pronto ad assorbire tale Respiro.
Con la benedizione del suono di Madre Terra vi diciamo: gioite alla vita e vivrete, tra non molto, la Vera Vita!
Amen



Credits to:



Nessun commento:

Posta un commento