Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

domenica 26 febbraio 2012

Chiccherie al gusto di Menta!


I Love...
"Febbraio alla Menta!"
A Sweet LoveStory...



Salve a tutti i miei viandanti... e bentrovati!!!
Credevate che lasciassi passare questo "intenso" Febbraio senza le mie solite chiccherie a tema???? Ovviamnte, nOoOOOOO!!! Ahahahahah...
C'è l'Ammmmòre nell'aria...
Sì... e aria anche piuttosto fresca...
Mi ricordo quando avevo un paio d'occhialetti verde menta e vedevo tutto il mondo tinta Menta... che visioni... che fame! Guai a chi mi diceva che il mondo era "triste" e che nessuno poteva "amare l'Amore"!
Insomma... qualcosa di Fifty vi presento qua, qualcosa di "rinfrescante" come la prima brezza primaverile di oggi... qualcosa di melanconico ma al tempo stesso mooolto romantico e silenzioso!
E dunque: "So Sweet... So Vintage Chic!!"
Per sottofondo... un Buddy Knox di repertorio, alle mie donzelle può andar bene!?!
E' anche uno carino oltre che bravo...
Buona visione!

- Queen Mab - 






- Mint is better than Pink!!! -
Una storia d'amore d'altri tempi...


















































































































Ohhh... carino... no?
Ipertecnologico alla vecchia maniera, come avrete notato dalle
vecchie macchine fotografiche, telefoni con cornetta ecc...
Vorrei realmente tornare indietro a dirvi la verità...
per un ultimo meraviglioso e stillllosisssimo "Party Doll"!

Alla prossima avventura...
-QM-



Credits to:
www.etsy.com


1 commento: