Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

martedì 20 settembre 2011

Chiccherie stregate... da sogno...


- The Witch's Dream -



Buondì care dame e cari fanti!
Spiriti spiritati m'appaiono in visione... bocche aperte e urlanti di disperazione... fumi grigi e pentacoli viola a non finire! E i miei sogni? beh... quelli mi raccontano di dolci piaceri fruttati, bon-bon alla Maria Antonietta dai colori pastello e profumi provenzali nell'aria, persone di nero vestite che sorridenti aspettano me, ma per chi sa che cosa...
E' la certezza d'essere Strega in questi momenti che si fa avanti...
La mia vittoriana vita passata da Lady C. ha rincominciato a guardare "oltre" la sua sfera di cristallo dal color Verde Alchemico... Gli indiani innamorati son tornati a farmi visita dal passato (si truccano il viso da guerra e poi giù per la collina di corsa in groppa al loro magnifico destriero marron pezzato... e... udite udite... un' ombra di pittore intento a colorar la sua tela pare sia uno scorcio del mio futuro (amante no ahimé, guida sì, pare ancora)...  Il mio nuovo pendolino è ancora incerto nel darmi più precise risposte... ma in una cosa è sicuro: la carta del Matto, che già mi è uscita per 2 volte, è una persona certa del presente... mmm... gioco interessante! "Strega Streghetta scova chi è e dove si trova!", possibilmente nel prossimo sogno, o la leggenda della saggia zitella si fa sempre più reale! Queen Mab non te lo puoi mica permettere!!! Eh no mia cara!!!
E ora... Buon viaggio stregato a voi tutti... ahahahahah!
-QM-


Beh, che si fa ora? Musica maestro!
"Terrificante Musica" su richiesta della Maga Circe, mi raccomando!!!
Note che le streghe adorano ma guai a chi ne pronuncia le parole!
"Burn the witch" dei Queens of the Stone Age... paura...
(non lo auguro però a nessuna di voi ragazze mie, anzi,
ricordiamo con il cuore a chi toccò per davvero... amen!)



- Chiccherie che stregano!!! -













































































 "E ORA...
SCOPA SCOPETTA SPOLVERA LA SOFFITTA
E RITROVAMI LA BACCHETTA!!!"
-QM-

 



Credits to:



Nessun commento:

Posta un commento