Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

giovedì 22 settembre 2011

Doreen Virtue: I nostri Angeli Custodi!


Coloro che ci stanno Sempre vicini...


"Come ho già detto altre volte, gli angeli custodi ci stanno accanto per tutta la vita. Non hanno mai vissuto come degli esseri umani sulla terra, a meno che non siano “angeli incarnati” (angeli che assumono sembianze umane, sia per brevi periodi sia per una vita intera).

Indipendentemente da fede, personalità, o stile di vita, ciascuno di noi ha almeno due angeli custodi. Uno è l’angelo estroverso ed espansivo, che ci spinge a fare scelte in accordo con il nostro Io Superiore. Conosce le nostre capacità e il nostro potenziale e ci incoraggia a “brillare” in tutti i modi. L’altro è molto più tranquillo, sia nella voce sia nell’energia. Ci conforta quando siamo tristi, soli o delusi. Ci consola quando non otteniamo il lavoro o la casa che desideravamo e placa la nostra delusione quando un potenziale “partner” si allontana da noi.

Possiamo avere più di due angeli custodi e, infatti, la maggior parte delle persone che conosco è circondata da molti angeli. Tuttavia, la mia “campionatura” è costituita da persone che partecipano ai miei seminari e, di solito, chi apprezza gli angeli ne attrae molti attorno a sé. Non che gli angeli prediligano i loro fan, è solo che coloro che credono sinceramente in queste creature celesti tendono a chiedere qualche aiuto in più. E ogni richiesta è sempre accolta, chiunque la avanzi."


Tratto dal libro Come Ascoltare il Tuo Angelo di Doreen Virtue
  

Credits to:

 

Nessun commento:

Posta un commento