Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

giovedì 9 giugno 2011

- In the name of Queen Titania! -



"Fino allo spuntar del giorno ogni fata stia quì attorno
da ogni talamo noi andremo e la benedizione porteremo
che la prole lì creata sia sempre fortunata
e le tre coppie di amanti in amore sian costanti…

La tua virtù è la mia sicurezza.
E allora non è notte se ti guardo in volto,
e perciò non mi par di andar nel buio,
e nel bosco non manco compagnia.
Perchè per me tu sei l'intero mondo.
E come posso dire di esser sola se tutto il mondo
è qui che mi contempla?"

W.Shakespeare - Sogno di una notte di mezza estate




In ricordo di una cara amica, in presenza di un suo grande evento... che dalla porta del retro di questo mio cottage si apra il varco per un altro mondo, proprio lì al centro del mio giardino, giovani paggi e fatine dei fiori vi fanno strada verso il Suo mondo... aspettano solo la loro Titania, per iniziare le danze! Benvenuti oh forestieri nel suo nuovo regno...









































































Spero che a sua maestà questa accozzaglia di orpelli che visionariamente ho accostato sia stata di suo gradimento!!!
Un augurio sincero di buon divertimento e che il Grande Spirito gioioso aliti finalmente sereno per tutto il regno elfico!

Buona festa Titania!!!

Con affetto, Queen Mab.


credits to: www.etsy.com




Nessun commento:

Posta un commento