Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

venerdì 10 giugno 2011

I love the Garden inside of Me - "Love is in the Green!"


“Quello che vorremmo capiste più di tutto, durante questo evento estivo spettacolare, è che il vostro unico scopo è coltivare la gioia. La vostra missione è sempre stata, per prima cosa, andare incontro alla gioia, incarnare la gioia e, infine, trovare modi per accogliere e attivare quelle cose che vi danno una gioia suprema” – ACP


Bentornati nel mio mondo... sì oggi parliamo di giardino segreto, il mio, quello che apro da un po' di mesi a voi , è quello immaginario dietro il mio cottage, dove come ripeto è per voi sempre valido l'invito a sorseggiare un po' di the caldo accompagnato da qualche biscottino al burro, le candele e gli incensi vi daranno sempre l'atmosfera magica come solo loro sanno fare... le fate vi osserveranno dalle loro micro-casine sugli alberi, i cori son curati dagli adorabili uccellini stagionali... nulla è cambiato qui dunque... apparte i preparativi per una festa elfica speciale per la quale abbiamo aperto un piccolo portale nel mezzo del prato...
se non che...  siamo in giugno, l'estate impazza anche nel mio cuore, e i cambiamenti repentini, astrologici, karmici ed energetici planetari si risentono anche qui... dall'inizio settimana tutto qui è più vivace del solito, ma la quiete che questo mondo incantando comunque infonde all'anima non la trovate altrove, credetemi!
C'è un perché da una settimana ormai mi sono installata letteralmente in giardino, ho chiesto anche una capanna Apache agli spiriti per dormire qui, son qui fissa per rigenerarmi..
Il mio fisico è stato lesionato e la mia mente è in totale confusione... la mia anima sa perfettamente cosa vuole, ma la vita quotidiana va controcorrente rispetto alla propria personale vocazione, cosa devo fare? Aspettare che tutto si quieta o andare nel turbine di vento? Siamo in un periodo strano si sa... Il messaggio di conforto ai cuori che ho riportato qui sopra è l'invito appena arrivato dalle Sorelle Pleiadi a padroneggiare con gioia la nostra spada della verità, ad essere più sereni con noi stessi e con gli altri... vediamo allora insieme di immergerci in questo catartico momento di pace per riprendere insieme energia e vigore!
Il verde per me è un colore speciale, di guarigione e di speranza, di tranquillità e di sicurezza.
A voi dunque una dolce sinfonia di Verde Pastello con tutto ciò che comporta la gioia di averlo intorno... piccoli oggettini bon-ton natural-chic a misura di fata e un pic-nic improvvisato vi aspettano in mezzo al prato...
Viva il Verde!!!
Buona Guarigione a me (ovviamente) e a chiunque ne senta il bisogno!!!























































Che questo inizio di guarigione porti nei cuori una verde speranza...
ci vediamo per Litha!!!

- Queen Mab -



Credits to: www.etsy.com


Nessun commento:

Posta un commento