Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

domenica 3 luglio 2011

I Love - I bulli col pompadour! Rock'n'roll!


Eccoci! allora... sono super-iper-eccitata per questo post... spero che vi piaccia se siete donne, mentre spero che ammirate lo style se siete bulletti! Ad ogni modo, qui dedico lo spazio a parlare d'uomini veri, quelli non solo stillosi, forse poco romantici (a me le smancerie eccessive non piacciono), quelli veri con le "palle" passatami il termine (chiodo e moto o cadillac sotto il culo), che di musica se ne intendano, vanitosi? anche sì... ma coscenti d'essere dei duri ribelli anche quando si vestono da nerd... ma soprattutto spazio dedicatissimo all'amato "Pomp" (Pompadour per intero), quel ciuffo che supera la gravità e che fa alzare anche i più nani di 10 cm e li rende visibili (cosa che noi facciamo coi tacchi, a loro concediamoli almeno questo)! Ecco una carellata di "men" con quell'adorabile faccia da prendere a schiaffi, riconoscerete di sicuro alcuni vips (da Johnny a Zac a James) oltre che al Re stesso del Rock, passando ogni tanto per qualche bel modello androgino, che ultimamente per Milano passa con questo look (un po' più trasandato)... perché sì... il Pomp per la mia gioia e mania è tornato alla ribalta!!! E... aspettando con ansia il Summer Jumboree di Senigallia a fine Luglio che ci farà catapultare letteralmente negli americani anni '50... almeno qui ci facciamo un po' gli occhi...
OCCORRENTE: è obbligatorio per le ragazze calarsi nella parte, prima di far partire il video qui sotto, che vi farà da sottofondo, mettersi eye-liner e rossetto rosso e indossare almeno vestitino a pois e occhiali a gatta da Lolita! Perché non si sa mai, magari ne trovate uno così fuori all'angolo di casa... Fatto??? Pronte... via!




























































Ah... non male come carellata vero... avete intravvisto qualcuno che non pensavate mai di veder conciato così, vero ragazze? beh... che dire... James Franco e James Dean sono uguali!!! Che roba mozzafiato!!! ok... vi lascio con altri due video, modernissimi ma abientati all'epoca che fu... roba per machi nostalgici insomma... dai simpaticissimi tedeschi Baseball ai The Killers che tanto rudemente "spiezzano" il cuore... Buona visione!




Ok... il sogno per ora è finito!
Certo che se non mi muovo da questo cottage non li becco mai i tipi così...
beh... sognerò la spiaggia di Senigallia allora...
Buon inizio luglio!!!
Con affetto
- Queen Mab -
























Nessun commento:

Posta un commento