Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

domenica 17 aprile 2011

"Riempite la vostra casa di Angeli" di Diana Cooper




Decidete voi il livello di energia della vostra casa. Nessuno può influenzarlo a meno che voi stessi non lo autorizziate a farlo.
Se la vostra aura è debole o spezzata, perché avete dato il vostro potere a qualcuno o a qualche cosa, iniziate subito a rafforzarla mangiando del buon cibo, facendo delle forti affermazioni, prendendo decisioni positive, visualizzando quello che volete che accada, esercitandovi e connettendovi alla gerarchia angelica della luce.
Tutte le volte che pensate ad un angelo, ad un Arcangelo o ad un Maestro o parlate di lui, portate una parte della sua energia nella vostra aura, rendendola più radiosa. Quando la vostra aura è forte e chiara, gli altri seguono le vostre visioni e le vostre decisioni.

Purificate la vostra casa:
Per rendere la casa invitante per gli angeli, per prima cosa liberatela di tutte le cose da buttare. Riordinate lo spazio, pulite e vuotate la casa, decoratela di nuovo se necessario. Aprite le finestre per far uscire l’energia stantia e far entrare aria fresca. Se avete avuto un litigio o sono state dette cose cattive, questo è un passo essenziale da fare.
Purificate lo spazio accendendo l’incenso e diffondendolo in ogni angolo, usate le campanelle in ogni stanza. Battete le mani per rimuovere l’energia rimasta attaccata. Controllate gli scaffali per i libri e buttate via o riciclate tutti i libri con una bassa vibrazione o che emettono radiazioni oscure. Le piante con foglie piccole, come le felci, modificano le forme negative.

Accrescete la luce nella vostra casa:
Comprate o prendete in prestito dei libri spirituali che irradiano luce. I quadri alle pareti emettono energia. Bei quadri di paesaggi e di vedute marine, personaggi sacri o radiosi, bambini e animali pieni di vita, tutto emette luce.
Gli angeli amano i colori, così rischiarate la casa con cuscini colorati e tappeti, se necessario, riempitela di piante e fiori.
Allestite un altare e ponetevi candele, cristalli, oggetti belli, statue e quadri di esseri di luce e di Maestri Ascesi. Se ogni giorno vi prendete un pò di tempo per accendere una candela o dire una preghiera, potete attrarre gli angeli.
Meditate e pregate. Danzando con le luci di gioia nella vostra casa.

Tratto dal libro di Diana Cooper Ispirazione dagli Angeli

credits to:
http://angeliradianti.com

Nessun commento:

Posta un commento