Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

Il mio Atelier



Le mie creazioni, più o meno artistiche insomma...



Dedico questo sezione universalmente a tutti, soprattutto a chi ama aprire le pagine dei libri “a caso”, pensare in modo non razionale quando non serve e a quelli che amano le cose semplici anche se complesse nel loro piccolo e ne apprezzano le sfaccettature.

Qui vi lascio un accenno della mia filosofia creatrice non che di vita:
"La maggioranza dei simboli e alcuni tratti stilistici comuni, come si può ben notare, si rincorrono letteralmente in tutto l’arco della storia umana, ritornano ciclicamente o coesistono nel sottosuolo a seconda dei periodi. Oggi stanno riaffiorando incessantemente e non si può non ignorarli. Essi sono così semplici e puri che silenziosamente ci conducono per mano ad uno stato di unione universale, con il Tutto, con noi stessi, perché noi siamo il Tutto e il Tutto è in noi, ci ricordano il serpente Ouroboros (simbolo dell’eternità). L’Antica Arte magica, da cui essi provengono dunque, è nata insieme al pianeta Terra, è in Natura! Essa non è solo “arte” come la si intende nel senso moderno del termine, essa è prima forza creatrice, è movimento circolare e cosmico, è istinto naturale che persiste nel Tempo e nella Memoria,  si dilata nello Spazio passando oltre. " (2011)

Con il cuore
-Queen Mab-

N.B: Dal 14 Giugno 2012 è attivo un nuovo blog dedicato proprio a questo mio spazio artistico, che vi consiglio di tenere sott'occhio per vedere bene tutte le mie collezioni di disegni  e non...  

http://loltreluogoatelier.blogspot.com


Sono attualmente presente anche sui sito del GAi (Giovani Artisti italiani):

http://www.giovaniartisti.it/angelica-zilio




N.B.: Il mio progetto creativo e il blog-atelier attualmente sono in stand-by, dal 2014 ad oggi sono Maestra d'Asilo e le mie creazioni sono legate all'ambito pedagogico, arte "usata" e creata a servizio dei bambini stessi... arte che si tramanda e che si fa insieme! Una grande gioia del cuore.