Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

domenica 13 ottobre 2013

Chiccherie bluette - Ottobre 2013



- Autunno in Blu -
le prime tinte fredde che illuminano la casa


"Con gli occhi aperti
guardi da qualche parte attorno
la solitudine rispecchiata
in quello che non mi dirai
versami il veleno
il tempo ha già giocato e scherzato
ora non rimane che trovare la verità
si nasconde negli angoli
con il gusto di tradire la ragione
sul volto tuo...
ho ancora voglia di ammalarmi di te
raccontandoti di me

Dove t'ho nascosto finora, chi sei?
la verità non si sa, ma si sa come riconoscerla...
cercarla dietro gli angoli
morire di desideri...
sul volto tuo pago il pegno
di rinunciare a me
di dividermi con te..."

- Queen Mab -







































Credits to:
www.etsy.com

Poesia liberamente inspirata dalla canzone di 
Vinicio Capossela - "Ovunque proteggi"




Nessun commento:

Posta un commento