Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

lunedì 22 luglio 2013

Maria Maddalena - 2013



- Magdalene Teachings -






Ci sono molte 'Maddalene,' in tutto il mondo sono le sorelle che dedicano la propria vita al ritorno del Femminile Divino, al ritorno alla sacralità del femminile Divino, alla libertà d'espressione del Maschile, alla libertà d'espressione sessuali, e ella Ri-evoluzione di questa libertà.

Queste anime sono al Sacro servizio della Maddalena e attraverso il loro percorso Divino, servono anche l'umanità e la Terra.

Ringrazio la Madre ogni giorno per le "Maddalene", perché senza il loro aiuto, senza il loro servizio, senza la loro anima ponte fra il Cielo e la Terra, il ritorno al femminile divino sarebbe ancora molto lontano. 

Le "Maddalene" sono coloro che ascoltano i messaggi di questo percorso, coloro che sentono e che conducono il femminile verso l'ascolto del proprio intuito.

Sono coloro che onorano il ritorno sul trono della Dea di Colei che è Sposa e Regina:

"Io sono vostra Madre Divina. 
Io sono la Torre di Guardia del gregge. 
Io Sono il custode del Graal dei Misteri. 
Io sono il seme Angelico, 
Io sono Maria Maddalena."




- The Magdalene Teachings -




Credits to:
- Nel Nome della Madre - 



Nessun commento:

Posta un commento