Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

domenica 3 giugno 2012

The Boho Chic - 2° parte...


Il ritorno dello stile Bohemien...
Vintage? Gipsy? Folk? Hippy? Romantic? Etnic?
...non importa...
è il più Intellettualmente Scorretto!
...quindi ci piace...




E' già... ci ho messo un bel po' a formulare questa 2° parte del post. Pardon!
Ho preferito però qui concetrarmi sulle immagini che regalano forse maggiore"esperienza"! Una poesia però ve la lascio comunque...
Buona visione!
-QM-




- Il ramo rubato -
Nella notte entreremo
a rubare
un ramo fiorito.

Passeremo il muro,
nelle tenebre del giardino altrui,
due ombre nell'ombra.

Ancora non se n'é andato l'inverno,
e il melo appare
trasformato d'improvviso
in cascata di stelle odorose.

Nella notte entreremo
fino al suo tremulo firmamento,
e le tue piccole mani e le mie
ruberanno le stelle.

E cautamente
nella nostra casa,
nella notte e nell'ombra,
entrerà con i tuoi passi
il silenzioso passo del profumo
e con i piedi stellati
il corpo chiaro della Primavera.

- Pablo Neruda -








































































































Spero che tutti questi colori e le varie fantasie "dal mondo"
vi abbiano rallegrato la giornata...
ai miei viandanti-ricercatori... con tanto affetto,

- Queen Mab -



N.B: Per chi di voi si fosse perso la mia lunghissima 1° parte, ovvero la prima carrellata di immagini strepitose e pensieri bohemien, può sempre clikkare qui:





Credits to:


Nessun commento:

Posta un commento