Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

venerdì 6 gennaio 2012

S. Gregg: Consigli Angelici per realizzare i vostri desideri nell'Anno Nuovo



Gennaio 2012.




Questi sono i 7 passi che vi assisteranno nel creare quello che volete quando lo volete. Preparate la vostra lista dei buoni propositi per il 2012 e sappiate che quest’anno avrete successo!
Darsi degli obiettivi e raggiungerli con successo non è una scienza difficile, occorre solo fare delle nuove scelte. Allora ecco qui i sette passi che vi aiuteranno nella vostra vita.

1) Dovete sapere quello che volete cambiare.
A volte pensiamo di volere più soldi quando quello che realmente vogliamo è più tempo per rilassarci, ma crediamo che avere più soldi ce lo consentirebbe. Spendete del tempo a scrivere quello che volete, cosa credete vi porterà e tutte le ragioni per restare nella stessa situazione e tutte quelle per cambiare.

2) Ogni cambiamento richiede la buona volontà di fare le cose diversamente.
Se volete cambiare davvero, che cosa siete disposti a fare diversamente? Avete bisogno di cambiare il modo in cui pensate, il vostro dialogo interiore, il vostro comportamento, le vostre azioni o delle vecchie credenze? Gli angeli sono davvero di grande aiuto in questo. Chiedete agli angeli di aiutarvi ad avere la volontà di essere disposti a fare qualsiasi cosa necessaria per operare il cambiamento.

3) Pratica.
Prendetevi del tempo per praticare il nuovo modo di essere. Mentalmente provate come agirete, le scelte che farete e le vostre nuove attitudini e i pensieri. Io trovo meditare o immaginare di essere circondata di angeli di grande aiuto.

4) Chiedete aiuto.
Chiedete agli angeli di aiutarvi con la loro saggezza, la loro guida e e assistenza. Se state cambiando una vecchia abitudine come fumare o anche un vecchio abituale pensiero, fate spesso delle pause durante la giornata e chiedete aiuto. Funziona!

5) Credete di potete avere successo e lo avrete!
Credete in voi stessi e focalizzatevi sul momento presente piuttosto che richiamare o ricordare sempre il passato. Il passato non esiste più e voi create il vostro futuro con le scelte che fate adesso, in questo esatto momento, per cui scegliete bene.

6) Tutto è possibile.
Quando allineate voi stessi con la sorgente tutto è possibile. Tutte le nostre limitazioni nascono dalla mente, dalle nostre credenze, dagli accordi presi, dalle supposizioni e attitudini. Quando invece allineiamo noi stessi con la nostra divina natura davvero tutto è possibile.

7) Siate grati per aver già raggiunto il vostro obiettivo.
Se decidete che domani otterrete qualcosa vi scontrate con il fatto che domani non viene mai, e con il tempo che ci vuole per arrivarci, domani è già oggi! Per cui, siate grati, in questo momento, per i cambiamenti, come se fossero già avvenuti.

Quando cambio qualcosa comincio sempre con una preghiera per ricevere chiarezza e assistenza, poi lascio che la magia dell’Universo si adoperi. Un Felice 2012!

- Susan Gregg -
Traduzione di Mariù.





Credits to:
http://angeliradianti.com


Nessun commento:

Posta un commento