Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

domenica 18 dicembre 2011

Chiccherie di Natale - I Love Eco-Christmas!


Amazing Handmade
X-mas Decoration!!!


Salve a tutti ragazzi!!!
Oh, che meraviglia... Domenica prossima è già Natale, ma vi pensate???
Mi pare ieri che ho finito di decorare il mio alberello con i cristalli del lampadario vecchio della nonna, le pallottole di vetro soffiato, i fiocchi d'argento e gli uccellini bianchi e piumeggianti qua e là... ciiip-ciiip-ciiip!!! Troooopppoooo Ganzo!!!
Ora ho un dubbio atroce... devo decorare per capodanno un'intero stanzone avendo poco denaro, poco materiale e ovviamente pochissimo tempo!!!
Cosa combinerò mi chiedo da ben 2 giorni.... così ho curiosato per benino le ultime novità natalizie Eco-Chic dal web!!! Guardate un po' cos'ho scovato qui....
Ditemi che ne pensate...
Dopo tutto, le cose più semplici hanno sempre più effetto, no???
Enjoy...

-QM-





















































Bellissimi e briosi, cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quante idee...
Commentate se avete altre cose da propormi...
Buona settimana pre-natalizia a tutti i miei amati viandanti!
Ci si vede qui mercoledì 21 per festeggiare insieme Yule!
Vi aspetto eh... mi raccomando...
- Queen Mab -

Nessun commento:

Posta un commento