Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

lunedì 22 agosto 2011

In the Garden - The Power of the Sunshine!


Chiccherie in Giardino:
Get more Power to the Sun!!!


Cari viandanti! Come state? Accaldati vero sotto questo cocente sole d'Agosto? E pensare che settimana scorsa pareva già autunno... avevo tirato fuori una coperta... e la teiera per farmi un bel thé caldo... e invece... guardate che roba! Incredibile! Agosto è sempre Agosto!
MA di solito a fine Agosto iniziano le prime amate piogg autunnali... dove son finite?
Agosto è anche il mese dei miei adorati Girasoli, e il mese giusto per guardare film "assolati" come Io non ho paura o il più divertente Little Miss Sunshine!!
Beh ci ispiriamo a tutto ciò che è solare e ci rallegra il cuore! 
All'ombra di un colorato e vecchio ombrellone anche le fate nel mio giardino si donano a vicenda qualche goccio di limonata fresca!
Che la festa del Sole abbia inizio!
Perchè il sole non sta molto bene, e noi dobbiamo essergli di conforto e inviargli più Gioia se vogliamo che il suo potere rigenerativo non finisca! 
A voi, tanta briosa allegria...

- Queen Mab (che anche quest'Agosto è invecchiata di un anno!) -

P.S: Al posto della canzoncina e della torta vi lascio qui una fresca melodia estiva 2011!




- Sinfonie d'Agosto in Giallo Girasole -

 





















































































Come utilizzare il colore Giallo per
Equilibrare il Terzo Chakra o Plesso Solare:



Soddisfatta e ora anche rilassata...
vi lascio continuare il vostro viaggio!
Le fate ringraziano della vostra visita!
Alla prossima...
-QM-


Credits to:

Nessun commento:

Posta un commento