Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

mercoledì 3 agosto 2011

Atelier VS Chiccherie: All in Black & White!


- Black & White -
Something like me in this world!


Particolare del mio "Topo Foglia",
penna biro nera su carta d'acquarello.


Buonasera a tutte mie care...
Domanda? Vi piace il bianco e nero???
Io raramente ci cado in mezzo a quest'opposto... ma, devo dire la verità, quando disegno seriamente inserire dei colori sopra la carta appena solcata dalla penna nera mi pare un sacrilegio... così ci rinuncio... e in realtà l'opposto mi contraddistingue devo dire!
Dopo la tesi, di "cose come le mie" ne ho viste ben poche in giro così mi son decisa e ho cercato sempre più nel sottosuolo, finché qualcosina di veramente carino non l'ho trovato!
Ciò che ho scovato, ve lo assicuro, mi rispecchia molto, è mooolto minimal-retrò!
Ecco un lista di oggetti, accessori, disegni, fatti o persone che più o meno mi assomigliano almeno nell'anima!
Buona visione...

P.S: Intanto per sottofondo vi metto questo pezzo del film "Twiced Blessed" del 1945, alla vecchia scuola americana come piace a me, con la meravigliosa colonna sonora "Swing Dancing"! ... 1. 2. 3. Si balla ...






...Sinfonie in Bianco e Nero...
(con un pizzico di... brio!)
































































Eccoci arrivati fin qui... emozionante... sì, mi son emozionata, mi riconosco proprio!
In cosa mi riconosco ancora? Beh, in un visino così minimal ad esempio... 
Lei è Jean Seberg con il suo perfettissimo stile B&W,
adorabilmente ritratta in uno dei miei film preferiti: "Fino all'ulimo respiro"!
Baci baci...
- Queen Mab -


credits to:











Nessun commento:

Posta un commento