Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

giovedì 7 luglio 2011

Poesie - "Nel Tempio della Dea" by Abra


- Nel Tempio della Dea -
poesie di AbraAntichiSentieri

La cara Abra ha sempre antiche e inossidabili parole quando parla per merito della nostra Dea Madre, parole che spronano e accudiscono amorevolmente allo stesso tempo l'Anima e il cuore delle Donne d'oggi! Il vecchio Sentiero alle soglie della Nuova Era non è assolutamente da scordare, queste stesse parole le possiamo ora ritrovare in ciò che dice "La Sorgente", perché Gaia ebbe un importantissimo compito nell'antichità datole dal Creatore, all'epoca solo la Pace regnava nella Terra; ora (chissà perché...) le sue parole risuonano attualissime: proprio adesso che siamo a contatto con "La Soglia" il Femminino dentro noi improvvisamente e magicamente si è Risvegliato... Ave ad Avalon!!!
Parole semplici e universali queste, che sicuramente anche la mia vecchia anima nelle spoglie di Lady C. avrà scritto col cuore in centinaia di pagine del suo Libro delle Ombre o bisbigliato al cospetto del chiaror di Luna insieme alle amate Sorelle.
Che il Ricordo e la Speranza d'un Tempo non svaniscano... e che queste Sacre Parole siano per noi Donne una nuova armatura d'acciaio luccicante per la nostra Anima Pura che da un po' di tempo sta cercando di sbarazzarsi del suo vecchio involucro corporeo verso l'Infinito Cosmo e Oltre...
Auguri Sinceri...
- QM -


Colei che osa
Colei che accoglie
Colei che da e che toglie
Colei che Danza al chiarore della Luna
Colei che la Dea ha incarnato e
l'Antico Potere non ha dimenticato
Io sono Sacerdotessa di Antichi Sentieri.


Scalza cammino tra Antichi Sentieri
Le Stagioni celebro e le Lune bacio
Alla Madre l'anima ho consacrato
A Lei come Altare il mio corpo ho donato
Come Lei sono Fanciulla Gravida e Crona
perché Trina è la Donna nella sua prova
Sogno di Acqua e brucio di Fuoco
di Aria respiro e di Terra mi nutro.


Questo è il Luogo dove l'Incanto e il Sogno s'incontrano
Questo è il Luogo dove la logica si confonde
Questo è il Luogo dove il Cuore si lascia trasportare
Questo è il Luogo che non vorresti mai lasciare.


Ti porterò a risvegliare in te la Dea
La Grande Madre
La Dea Lunare
L'Essenza Femminile
Madre Terra
Madre Natura
Con il Canto Interiore
Con la Danza Sacra
Il Suono
La Magia e l'Incanto

Ogni Sacro giorno faremo questo insieme
Ti condurrò nel Mio Sogno
che appartiene anche a te da sempre...


Scriverò parole Antiche
Sorgeranno dall'Anima e dal Cuore
Per sottolineare il mio profondo Amore
Con la testimonianza della Luna scriverò
Di quando Eravamo tu Dio e io Dea
E il Mondo era Nostro
Parlerò di Sogni e Desideri
E non di sciagure e pentimenti
In queste pagine il Mondo sarà ancora Noi
E durerà per l'Eternità


Sono ARIA
Battiti d'Ali d'Argentea Farfalla
Sono Flusso Creativo e Vento di Montagna
Sono ciò che non si può vedere ne afferrare
Profumo di Lavanda e bianche lenzuola
Io Sono Aria quando il Sonaglio Suona

Sono FUOCO
In una Fiamma di Candela
Seno di Donna e Spada di Guerriera
Brucio, Distruggo e Ricreo
Sono la Volontà che muove l'Energia
Io Sono Fuoco e Indico la Via

Sono ACQUA
Vergine Bianca
Velo di Memoria che ancora manca
Sono il Sognio da attraversare e
Alla Verità arrivare
Sono Lacrima di Rugiada e
Antica Conoscenza
Io Sono Acqua e non c'è Vita senza

Sono TERRA
Madre tra le Madri
Sono il Mistero che non si può proferire
Mio è il Potere di Fare e di Dire
Sono Albero, Foglia e Radice
Io sono Terra e il Mio Corpo è Matrice!















Nessun commento:

Posta un commento