Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

mercoledì 13 luglio 2011

In the Garden - Magic cups & Co.


- Are you ready for a faery tea party in my garden? -


Buongiorno mie carissime dame di compagnia! E' un onore per me invitarvi a sorseggiare del thé fruttato all'ombra del mio giardino... Uccellini e fate non vi daranno fastidio immagino, ormai ne siete a loro abituate! Vero? Mi chiederete: "Queen ma cos'è quest'urgenza di un ritrovo appassionato?" Beh... molto semplice... il mio giardino segreto è magico e si può accedere solo dal retro della mia magione, insomma saprete benissimo che questo mio fatato cottage va oltre il normale (oh, lo avete intuito ormai spero!), grazie alle fate, al canto degli uccellini e al venticello scherzoso che muove i miei campanelli quello che verrete a bere non sarà una misera e ordinaria tazza di thé... tuttaltro! Io ad esempio ho proprio bisogno di una rigenerante tazza d'amor romantico (come avrete intuito dai miei ultimi post), magari una di voi ha bisogno di un'allegra tazza di gioia, e una di speranza, e le tazze di guarigione e di consolazione state certe che ne ho sempre di scorta di là... e la tazza di dolcezza o quella di coraggio, chi ne vuole??? Vedrete, ci divertiremo un sacco! Faremo come le vecchie streghette comari che si rincuorano a vicenda! Ah sì, cosa volete, effettivamente siamo a luglio, fa un sacco di caldo anche qui, quindi non scordate di portare il vostro cappello di paglia con visiera larga!
Potrete poi di certo portarvi a casa per ricordo qualche profumatissimo fiore reciso... Intanto vado a cercarvi un bel vinile per creare l'atmosfera giusta! E... mi raccomando... non tardate, vi aspetto alle 17 in punto, ogni santo pomeriggio che si comandi!
Passo e chiudo mie care, a più tardi...
Vostra
- Queen Mab -


Ecco, ho trovato!
Quale musica migliore di una rilassante melodia da giardino giapponese...
A voi l'ascolto (se lo desiderate):

































































Let's go! Enjoy & fun together, girls!!!
- QM -


credits to:

Nessun commento:

Posta un commento