Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

sabato 23 luglio 2011

Chiccherie - "The simple sound of the Summer Joy!"


Bentornate al cottage mie care...  quest'oggi devo ammettere che non è una delle mie migliori giornate... ad ogni modo ringrazio vivamente il sito Etsy.com per avermi aiutata a superare un pochino il dolore alla schiena grazie a delle carinissime chiccherie di ultima uscita! Perché, giustamente, ogni tanto bisogna sorvolare (fino a che aspetto che la mia tachipirina faccia il suo benedetto effetto)... Vi posto qui qualche felice oggettino! Sicura di far tornare il sorriso anche a qualcuna di voi!
Buona sabato sera...
-QM-



- The simple sound of a Summer joy! -

















































































credits to:













Nessun commento:

Posta un commento