Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

sabato 9 luglio 2011

Chiccherie mon amour! - "Remember Me!"


"Remember me forever my ancient lover..."



(Adorabile questo collage di foto in stile Belle Epoque! No?)

Beh... buongiorno a voi mie care... scusate ero tra i miei mille pensieri...
Allora, questo è un post un po' speciale... guarda un po' dopo aver ritirato fuori questo vecchio collage... apro Etsy quest'oggi e mi ritrovo catapultata in quell'epoca vezzosa grazie alle belle novità inserite nel sito... Vezzosità e romanticismo a mille insomma! Aggiungiamo un pizzico di sogno stranamente "cuoricioso" che ultimamente mi frulla in testa... ed ecco mi è così partita l'idea per questa composizione di "ricordi romantici"! Perché ogni tanto... bisogna anche addolcire i cuori!!! Siete con me vero? Ah beh... giustamente, ci vuole il sottofondo giusto, sprizzoso e retrò come piace a me... vi lascio dunque a questa novità molto carina di Vinicio Capossela che racconta la storia romantica della sirena "Pryntyl"!
Enjoy!
-QM-





















 











































- Alla Musa -
Pur tu copia versavi alma di canto
Su le mie labbra un tempo, aonia Diva,
Quando de' miei fiorenti anni fuggiva
La stagion prima, e dietro erale intanto

Questa, che meco per la via del pianto
Scende di Lete ver la muta riva:
Non udito or t'invoco; ohimè! soltanto
Una favilla del tuo spirto è viva.
E tu fuggisti In compagnia dell'ore,
O Dea! tu pur mi lasci alle pensose
Membranze, e del futuro al timor cieco.

Però mi accorgo, e mel ridice Amore,
Che mal pónno sfogar rade, operose
Rime il dolor che deve albergar meco.

 

- Ugo Foscolo -


credits to:



Nessun commento:

Posta un commento