Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz

Il Sacro Graal, Arild Rosenkrantz
Nella divinità del mondo
troverò me stesso
in essa io riposo
risplende la divinità dell'anima mia
nel puro amore per tutti gli esseri,
risplende la divinità del mondo
nei puri raggi della luce.
-R.Steiner-

mercoledì 20 aprile 2011

"I semi della Felicità" di Sister Jayanti





Ci sono tre tipi di semi:

1) il seme dei miei PENSIERI
io creo i miei pensieri e sentimenti e quando lo dimentico mi faccio condizionare dagli altri. Posso creare i pensieri che fanno emergere la felicità, ho bisogno solo di esserne consapevole, evitando i pensieri negativi che distruggono la mia felicità. Devo fare pratica di pensieri positivi e stare con persone simili a me.

2) il seme delle mie PAROLE
le parole possono essere forbici che tagliano il cuore, ma qualsiasi cosa esprimo mi ritornerà. La saggezza è sapere di avere una scelta. La Spiritualità consiste nell'essere io il mio sovrano e scegliere che risposte dare e non reagire, la saggezza è fare scelte consapevoli.

3) il seme delle mie AZIONI
le mie azioni contribuiscono a costruire un mondo migliore. E' utile praticare la gentilezza e due mantra:
- io sono responsabile dei miei pensieri e delle mie azioni
- tutto quello che mando fuori mi ritornerà.

Se sento il perdono del Supremo su di me, allora potrò avere un cuore generoso verso gli altri; ogni singola anima ha una profonda bellezza intrinseca.

credits to:
http://bkwsu.org/italy/Estrattidalezioni



Che il vostro Cuore da qui inizi a germogliare la Vostra Vera Felicità.
Questo è il mio augurio pasquale!
Con affetto sentito...

Queen Mab

Nessun commento:

Posta un commento